Competenze
L'ufficio Segreteria e Contratti è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali: Consiglio e Giunta comunale. Cura la convocazione del Consiglio comunale, della Conferenza dei capigruppo, delle Commissioni consiliari permanenti Economia e Finanze, Garanzia Civica e Statuto e Regolamenti nonché delle Commissioni consiliari congiunte Ucman e Comuni aderenti; segue la pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta, si occupa dell'istruttoria delle proposte di delibera di Giunta e Consiglio inerenti la segreteria, della ricerca atti deliberativi e del rilascio copie ai richiedenti, della gestione delle comunicazioni all'anagrafe amministratori, di permessi amministratori e di gettoni per la partecipazione alle sedute del Consiglio e delle Commissioni Consiliari. Segue la stipula e registrazione dei contratti di locazione e di comodato in cui è parte il Comune, la stipula, repertoriazione e registrazione dei contratti di appalto redatti in forma pubblica amministrativa o nella forma della scrittura privata autenticata a cura del Segretario Comunale, la stipula, repertorazione e registrazione degli atti a contenuto immobiliare rogati dal Segretario Comunale. Repertoria i contratti di concessione cimiteriale predisposti dall'ufficio polizia mortuaria.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio: