Contenuto

Il Comune di San Felice sul Panaro richiamata la determinazione n. 217 in data 19/06/2024 rende noto che questa Amministrazione comunale intende affidare, tramite procedura comparativa, incarichi di operatore di back office/rilevatore, per la realizzazione delle attività richieste per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione, anno 2024, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dalle disposizioni dell’Istat.

Il numero degli incarichi da conferire è pari a 3 operatori di back office/rilevatori.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 1° luglio 2024.

Le informazioni nel pdf allegato.

Questa pagina è gestita da

Il servizio gestisce la parte inerente attività produttive, manifestazioni, URP, messo comunale, protocollo e comunicazione dell'Ente

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)