Salta al contenuto

Contenuto

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale di San Felice sul Panaro.

Si potrà votare in entrambe le giornate: sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23; domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23.

Possono votare tutti i cittadini di cittadinanza italiana, iscritti nelle liste elettorali del Comune che hanno compiuto il 18° anno di età alla data della votazione.

Per votare è necessario essere in possesso della tessera elettorale e di un documento di identità.

Il Comune di San Felice raccomanda di controllare la tessera elettorale e, nel caso sia stata smarrita, deteriorata o siano esauriti gli spazi per le timbrature, ci si rechi per tempo a sostituirla.

Si può ritirare una nuova tessera presentandosi presso l’Ufficio elettorale del municipio in piazza Italia, 100, negli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30. L’Ufficio è chiuso il giovedì. Portare con sé la vecchia tessera elettorale.

Per evitare attese è possibile prenotarsi telefonando al numero: 0535/86318, o inviando una email a: anagrafe@comune.sanfelice.mo.it


A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)

Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 13:53