Contenuto

Tante conferme e una novità per la nuova Giunta che affiancherà il sindaco Michele Goldoni per i prossimi cinque anni alla guida del Comune di San Felice sul Panaro.

Il sindaco tiene per sé le deleghe ad Affari generali, Personale, Comunicazione istituzionale, Urbanistica, Lavori Pubblici, Infrastrutture e Grandi opere.

Vicesindaco e assessore esterno è Gian Paolo Cirelli con deleghe a Bilancio, Sviluppo economico e Commercio, Polizia mortuaria, Rapporti con il Consiglio comunale.

Di Sport, Ambiente e Politiche giovanili si occuperà Paolo Pianesani, eletto consigliere comunale e volto nuovo della Giunta.

Giorgio Bocchi, assessore esterno, avrà le deleghe a Patrimonio e Riqualificazione energetica, Sicurezza, Mobilità dolce, Sistemi informatici, Comunità energetiche rinnovabili.

Elettra Carrozzino, assessore esterno, si occuperà di Scuola, Cultura e Libere forme associative, Politiche di promozione del territorio.

Elisabetta Malagoli, eletta in Consiglio comunale, avrà le deleghe a Servizi sociali, Pari opportunità, Sanità e volontariato sociale.

Il sindaco ha ufficialmente nominato i componenti della Giunta il 18 giugno 2024.

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione dell'Ente e cura la redazione del periodico comunale "Appunti Sanfeliciani"

Piazza Italia, 100

41038 San Felice Sul Panaro (MO)