Contenuto
Tante conferme e una novità per la nuova Giunta che affiancherà il sindaco Michele Goldoni per i prossimi cinque anni alla guida del Comune di San Felice sul Panaro.
Il sindaco tiene per sé le deleghe ad Affari generali, Personale, Comunicazione istituzionale, Urbanistica, Lavori Pubblici, Infrastrutture e Grandi opere.
Vicesindaco e assessore esterno è Gian Paolo Cirelli con deleghe a Bilancio, Sviluppo economico e Commercio, Polizia mortuaria, Rapporti con il Consiglio comunale.
Di Sport, Ambiente e Politiche giovanili si occuperà Paolo Pianesani, eletto consigliere comunale e volto nuovo della Giunta.
Giorgio Bocchi, assessore esterno, avrà le deleghe a Patrimonio e Riqualificazione energetica, Sicurezza, Mobilità dolce, Sistemi informatici, Comunità energetiche rinnovabili.
Elettra Carrozzino, assessore esterno, si occuperà di Scuola, Cultura e Libere forme associative, Politiche di promozione del territorio.
Elisabetta Malagoli, eletta in Consiglio comunale, avrà le deleghe a Servizi sociali, Pari opportunità, Sanità e volontariato sociale.
Il sindaco ha ufficialmente nominato i componenti della Giunta il 18 giugno 2024.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-06-2024, 11:57