Contenuto
Dallo scorso 1° febbraio i servizi di spazzamento manuale (quali la pulizia di parchi, piazze e area mercatale e il vuotamento dei cestini) e la raccolta di pile, farmaci e rifiuti abbandonati sul territorio di San Felice sul Panaro fanno capo ad Aimag e non più al Comune, integrati con la nuova attività di spazzamento meccanizzato.
Resta invariata la raccolta gratuita a domicilio dei rifiuti ingombranti (fino a due ritiri annui per un massimo di quattro pezzi per ritiro).
Si ricordano i canali ufficiali di Aimag per informazioni e/o segnalazioni relative ai servizi di raccolta rifiuti e spazzamento: Numero Verde Aimag 800018405; App MYAIMAG; Rifiutologo (www.aimag.it).
Componendo il numero verde è possibile segnalare ad Aimag la presenza di rifiuti abbandonati, mentre chi scarica l’App MYAIMAG può fotografare i rifiuti e inviare l’immagine direttamente ad Aimag.
Rimane invariato inoltre l’accesso al centro raccolta rifiuti di via Leonardo da Vinci, 117 (polo industriale), negli orari di apertura di lunedì, venerdì e sabato 9-17, mercoledì 9-12.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 11-09-2023, 14:41