Contenuto
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Mazzini, 9 a San Felice sul Panaro, da mercoledì 12 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede, prima nel Modenese, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di San Felice sul Panaro la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Massa Finalese, in piazza Caduti per la Libertà 16, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.45, il quale sarà potenziato di una ulteriore postazione di lavoro.
A supporto dei cittadini di San Felice sul Panaro ci saranno anche altri due uffici limitrofi: l’ufficio di San Biagio in Padule, sito in via Bignardi, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35 e l’ufficio di Rivara di San Felice, sito in via Grande, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.
Per l’occasione, entrambi gli uffici saranno potenziati con l’apertura a sei giorni.
La riapertura dell’ufficio postale di via Mazzini è prevista, per lunedì 19 giugno salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione ai cittadini.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 06-09-2023, 16:10